Un orgasmo nella Naya

Tempo di lettura: 2 minuti

Modella elegante e intelligente, a differenza di molte colleghe troie da la sensazione di avere un q.i. superiore alla media (e non solo della categoria). Belle tette tonde e sode Naya Ricci (archive.org) riceve in zona Garibaldi in un piccolo appartamento elegante.

Dopo aver preso alcune informazioni via e-mail, decido di contattarla e prendere un appuntamento con lei durante la pausa pranzo. Sin da subito si crea un buon feeling che permette di chiacchierare del più e del meno sia prima sia dopo la scopata.

Dopo il passaggio dal bagno, ci mettiamo sul letto: carezze, baci, una bella leccata delle sue tette con le mani che non sanno cosa strizzare prima. Il cazzo si indurisce e poi finisce nella sua bocca: la bocca che va su e giù e la lingua che stimola con maestria e desiderio l’asta che si drizza fino a che, nella classica posizione alla missionaria, non mi concede la fica.

Le entro dentro iniziando a montarla lentamente ma con ritmo costante. Man mano che prendo sempre più confidenza con la sua fighetta calda, continuo a baciarla e a toccarle le tette, quindi aumento il ritmo man mano che i suoi ansimi si fanno sempre più veloci fino a che non arriva lo schizzo che riempie il preservativo: e mi accascio sul suo petto, sentendo la consistenza delle sue grandi tette dure su di me.

“Sono quasi venuta!”

mi dice ridendo, felice finalmente di aver provato qualcosa di più di un pezzo di carne che entra ed esce dal suo più desiderato buchetto.

Ho amato trombarla e mi piacerebbe tornare dentro di lei, ma il suo rate è piuttosto alto e la cosa non credo si ripeterà a breve.