Dolci massaggi erotici

Tempo di lettura: 2 minuti

Luna Salvatori è una giovinetta decisamente arrapante: la prima cosa che attira sono le sue stratosferiche tette. Per cui, senza indugio alcuno, mi precipito per combinare un consesso carnale con la giovane brasiliana.
Sta ancora imparando l’italiano, ma ciò non le impedisce di farmi la proposta massaggio + scopata:

Ti farò stare bene!

o qualcosa del genere (se la frase vi sembra zoppicante, è perché volevo rendervela zoppicante!).
Così mi giro e attendo che inizi il massaggio: dopo aver unto le mani di crema, inizia a passarmele sulla schiena, sciogliendo via via i muscoli. Poi, a un certo punto, il massaggio non lo fanno più le mani, ma tutto il suo corpo: si adagia sopra di me e inizio a sentire i capezzoli sulla schiena e quindi i seni premere sempre di più.
A quel punto si solleva il giusto per permettermi di girarmi, mentre inizia il massaggio prostatico, per poi passare a un bel pompino fatto con attenzione, preludio al suo sollevarsi sopra il mio membro eretto: mentre si muove sopra di me stringo le sue tette e le porto alla bocca, succhiandole e sentendone la consistenza soda e dura. Prosegue per alcuni minuti, cavalcandomi con calma ed eleganza, per poi propormi un cambio di posizione: si mette a quattro zampe così che inizi a chiavarla alla pecorina.
Alla fine è una bella esperienza che ha lasciato soddisfatti entrambi. Luna, infatti, mi ha fatto i complimenti, una delle poche, e ciò mi ha lasciato un bel ricordo del nostro incontro al di là delle splendide sensazioni erotiche.